Chi siamo - BG Consul

Vai ai contenuti
Bergamo Consul
molto più di una pagina

Servizi linguistici di qualità forniti con passione, precisione, accuratezza, competenza e professionalità.
Sia che si tratti di traduzioni per i più diversi settori, sessioni di interpretariato, asseverazioni o legalizzazioni, da oltre trent’anni Bergamo Consul s.r.l. effettua traduzioni da e verso oltre venticinque lingue, avvalendosi di un solido team di traduttori, revisori e interpreti professionisti madrelingua
La nostra storia

Fondata nel 1988, Bergamo Consul vanta un’esperienza trentennale nella fornitura di servizi linguistici quali traduzioni, sessioni di interpretariato, servizi di asseverazione e legalizzazione documenti.
Passione, precisione, accuratezza, competenza, professionalità e attenzione al cliente accompagnano la continuità dell’offerta dei nostri servizi, forniti con perizia tramite la gestione diretta e il supporto esclusivo dei nostri collaboratori.
Un sempre aperto confronto con un team di traduttori, revisori e interpreti professionisti di lungo corso- interni e freelance - ha inoltre consentito nel tempo un reciproco arricchimento di competenze in molteplici settori, permettendo a Bergamo Consul di essere oggi una realtà dinamica consolidata sul proprio territorio, come pure oltre i confini nazionali.

Mission

Il servizio di Bergamo Consul si contraddistingue per un alto livello di qualità ed innovazione in due principali settori strategici: la traduzione e l’interpretariato.
La missione di sempre è quella di fornire traduzioni professionali immediate, precise, puntuali ma soprattutto conformi ai requisiti del committente, grazie all’ottimizzazione di un servizio linguistico su misura in termini di qualità, costi ed esigenze specifiche.

Bergamo Consul srl
PARTITA IVA: 01905590160
Torna ai contenuti